domenica 20 luglio 2008

Video Monito

Nel nome di Allàh il Misericorde il Clementissimo

Un monito per chi ha intelletto...

Un Hadith Qudsi ...


Video dal carissimo fratello
Abul Asad

3 commenti:

Anonimo ha detto...

As salam alaykom wa ramatullah. Sono la madre di Samir e sono lieta di complimentarmi con voi per la scelta dei video: molto commoventi,mashallah e altrettanto significativi.
Dovremmo avere più voce, non credete? Più voce dei media che mandano in prima linea l'Islam terrorista, l'Islam dei kamikaze, l'Islam delle lapidazioni: non è quello il vero Islam, che tristezza.
Ma se due più due fa quattro io sono una buona calcolatrice nelle mani di Allah ta'ala.
Un saluto di pace, fratello Yassin anche da parte di mio figlio Samir.

***AMINA***

Yassin B. ha detto...

Nel nome di Allàh il Misericorde il Clementissimo

Assalamu 'alaikum wa rahmatu Allàh wa barakatuh sorella Amina,
Baraka Allàh fiki per il commento e condivido con te in pieno la necessità e l'urgenza... ma insha'Allàh piano piano, un passo dopo l'altro riusciremo ad arrivare a portare, insha'Allàh, la Vera Parola di Allàh l'Altissimo!
Se Allàh ci permetterà questo Onore e questa Gloria alzeremo in alto nel modo in cui ci sarà costretto la bandiera della Giustizia e della Verità...
Il mio più caro saluto a tutta la vostra famiglia (compreso il carissimo Samir) e chiedo a Lui di Benedirvi e di darvi Pace...

Assalamu 'alaikum
Y.Baradai

Anonimo ha detto...

Assalamo alikom fratello, sono Samir. Sono lieto di poter commentare il blog di uno dei primi fratelli che mi hanno accolto all'inizio della carriera(^_^).
Spero che tu stia bene e ti seguirò con interesse(come faccio con il fratello Mamdouh)così da accrescermi nell'islam, inchallah.Che Allah ta'ala ti ricompensi nella vita futura, fratello. Salam, Samir.