venerdì 18 luglio 2008

Viale Jenner? Guardate in Europa cosa abbiamo...

Nel nome di Allàh il Misericorde il Clementissimo




7 commenti:

Anonimo ha detto...

jazak Allah khair al jazaa fratello per il video molto bello e significativo.

inshaAllah con un pò di pazienza e perseveranza avremo le migliori moschee del mondo qua in Italia prima o poi, e non vi sarà costrizione nelle loro edificazioni.

fi ri3ayat illah

wassalamu alaikom wa rahmatullahi wa barakatuhu

Il Leone dell'Islam Abul Asad El Santawy Usama

Anonimo ha detto...

Salam alaykum che tristezza, però... Poi vai a leggere, se hai tempo, l' articolo apparso su tg com, che parla del velodromo. C' è scritto, bada bene, che i musulmani si sono riuniti per pregare Maometto!!! AstaghfiruLlah al Adhim, ma come siamo messi qui in Italia?

Salam alaykum wa rahmatuLlah. :(

Anonimo ha detto...

Jazaak Allah khayran fratello per il significativo video, molto istruttivo e che sarebbe bello vedessero in più persone possibile.
Rabbena Ti ricompensi per i tuoi sforzi.
Abdullah

Yassin B. ha detto...

Nel nome di Allàh il Misericorde il Clementissimo

Assalamu 'alaikum wa rahamatu Allàh wa barakatuh,
cari fratelli e sorelle spero che nel nostro piccolo riusciamo a fare un minimo e senza stare con le mani in mano ... ogniuno per quello che gli è permesso...! Se un fratello o una sorella, una moschea o una associazione musulmana, stanno passando difficoltà bisogna sostenerli con tutte le proprie forze!!
Sappiamo bene quanto è feroce il nemico... e quanto abbiamo ancora da imparare e da fare insha'Allàh, quindi avati tutti di un passo e serrate i ranghi!! ;)
Baraka Allàh fikum
wa salàm

Assalamu 'alaikum wa rahamatu Allàh
La spada dell'Islàm (Abu Alyatama)
Yassine Baradai

Unknown ha detto...

Assalamu alaykum wa rahmatullah wa barakatuh fratello!
Jazaka Allahu khairan per il tuo bel video e per il blog.
Per caso hai questi video anche su youtube o hai modo di caricarli lì inshallah?
Ho una pagina su youtube discretamente seguita e mi piacerebbe incorporarli, se preferisci basta anche che me li invii via email e lo faccio io inshallah.
Questo è il link http://it.youtube.com/user/fabbosko
Contattami quando vuoi :-)

Anonimo ha detto...

Invece di esigere e pretendere, potresti ricordarvi che siete in Ialia ?

Il nemico e' feroce ? Chi e' questo nemico ? Sono io ?

Feroce... andate in un campo di concentramento tedesco per avere il concetto di feroce, che qui siete trattati con i guanti... ma dai.

Pregate chi volete, seguite la religione che preferite, ma cercate di ricordare che nulla vi e' dovuto per chissa' quale diritto divino, siete solo persone, come me, inoltre in un paese che non e' il vostro, dove vice una cultura diversa che dovreste quanto meno rispettare, dato che qui sembrate voler rimanere.

Nel nome di Allàh il Misericorde il Clementissimo.

Unknown ha detto...

Caro Anonimo,

Vorrei informarla che i musulmani in Italia oggi sono circa un milione e mezzo, rappresentando la seconda comunita religiosa dopo quella cattolica.
Una discreta percentuale tra loro ha la cittadinanza italiana, raggiungendo qualche centinaia di migliaia di cittadini e, dunque, costituendo uno dei gruppi religiosi maggiori anche per quantità di cittadini italiani. Per capirci i cittadini italiani musulmani sono 4 o 5 volte i cittadini italiani di religione ebraica.

Ora: è la Costituzione Italiana a garantire pari diritto alla libertà religiosa a tutti e tanto più a tutti i cittadini italiani.
Dall'art. 3 della Costituzione:
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Per questo il nemico è vile e feroce. Sì feroce, e non me ne voglia se arrivo a dire che è più feroce dei nazisti che perseguitavano gli ebrei, perché loro erano materialmente più feroci e facevano più danni, ma il nemico attuale è il peggiore che esista: l'ignoranza e la viltà.

Se domani l'Italia emanasse delle leggi discriminatorie come le leggi razziali di quei tempi o comunque decretasse la proibizione del culto islamico, noi accetteremmo almeno quest'atto come chiaro e trasparente e agiremmo di conseguenza, emigrando o resistendo, a seconda di cosa sia più saggio e opportuno fare. Almeno gli islamofobi toglierebbero la maschera e smetterebbero di ostacolare la costruzione di moschee nascondendosi dietro squallidi cavilli per poi urlare nei loro comizi "non permetteremo mai moschee!".

Questo male feroce e vigliacco traspare nell'arroganza di chi ci dice di non pretendere e di comportarci umilmente da ospiti, mentre non lo siamo, non lo siamo più.

E infine, se anche lei ritenesse che un cittadino italiano "acquisito" o comunque figlio o nipote di immigrati esteri sia un cittadino di serie B - e questo, lo riconosca, significherebbe essere razzisti, perché a quel punto l'unico vero italiano sarebbe quello di "sangue" - sappia che ci sono decine di migliaia di musulmani italiani "di razza" come me che le scrivo. E per noi a questo punto? Non è più questo il nostro paese per via della nostra fede?

La Pace sia su chi segue la guida